top of page

Eventi in Barca - Lago di Como

Un evento in barca per ammirare il Lago dal Lago. In versione romantica o divertente, aziendale e formale, il cibo di qualità è assicurato. Siamo gli unici a collaborare con i ristoranti più autorevoli del Lago, anche firmati Michelin, i soli a proporre stuzzicherie e delicatezze con piccoli menu firmati da Chef di altissima professionalità. Le proposte sono esclusive e studiate per essere apprezzate a bordo: facilità di utilizzo dei materiali, packaging accattivanti, calici anti-rottura.


Il menu è personalizzabile sulla base delle preferenze e/o diete alimentari. Offriamo menu con cucina kosher. Siamo a disposizione per selezionare etichette di vini sulla base delle preferenze.


Su richiesta è possibile prenotare personale di servizio come camerieri, fotografi, guide turistiche. Per eventi a tema siamo felici di personalizzare la vostra esperienza sul lago: decori floreali per anniversari, torte per compleanni, idee per festeggiare i futuri sposi.


E’ necessaria la prenotazione, ma in caso di esigenze last minute faremo il possibile per accontentarvi.


Durata dell'evento: da 1 ora a tutto il giorno

Numero di persone: 2, 10, 30, 70 o 500.

Partenza: città di Lecco, Como, Colico, Bellagio, Varenna o paesi intermedi su richiesta

Tipologia di evento: brindisi, aperitivo con finger food, cena seduti con servizio, pic-nic con lunch box, transfer da una riva all’altra del lago, dj-set con open bar

7 views0 comments

Recent Posts

See All
bottom of page