top of page

Chi è Giovanna Bettega

I am an event planner and I specialize in the catering service. My experience starts alongside a michelin starred chef and I follow now my personal inspiration: nature and its sublime effect. Either for weddings or for corporate events I create connections and use empathy to understand your desires and give them a shape. I love Lake Como, my dog, table decor, roses and flowers that I also use to create very scenographic dishes.


Sono un’organizzatrice di eventi specializzata nel servizio catering. La mia esperienza prende forma diversi anni fa a fianco di uno chef stellato riconosciuto a livello internazionale e si trasforma seguendo la personale creatività e la mia più importante ispirazione, la natura con il suo effetto sublime. La chiave di qualsiasi evento, dai matrimoni agli eventi aziendali, è entrare in empatia con i desideri e gli obiettivi e dar loro una forma. 

Amo il Lago di Como, il mio cane, la decorazione della tavola, le rose e in generale i fiori, che impiego anche nella realizzazione di piatti veramente scenografici.






12 views0 comments

Recent Posts

See All
bottom of page